#StopTratta ogni giorno, anche a Natale

20 dicembre 2018 - Incontro, armonia, gioia. Questo è lo spirito più profondo del Natale. Eppure molte famiglie quest'anno soffriranno per l'assenza di parti importanti del proprio cuore, per l'assenza di prospettive per i propri figli e per un presente che fa paura.

Per queste ragioni StopTratta non si ferma neanche a Natale. I nostri volontari restano sul campo e accanto a chi ha più bisogno continueranno a lavorare come fanno ogni giorno. Questo Natale lo passeranno lontano da casa ma con la consapevolezza di essere parte della costruzione di un futuro migliore e un domani più sicuro per le migliaia di persone che beneficiano del loro lavoro. Grandi progetti partono sempre da piccoli gesti e si costruiscono con tenacia e costanza. 

Stop Tratta è nato per dare una prospettiva diversa ai ragazzi che vedono davanti l'emigrazione come unica alternativa alla miseria. E per garantire a tutti la possibilità di scegliere in libertà del proprio futuro continua a lavorare ogni giorno senza sosta. 

Share this post